Bando casette a Piazza in Fiore

Bando casette a Piazza in Fiore 2024

 L’Associazione Pro San Vito realizza in occasione della 42^ edizione dell’evento Piazza in Fiore, a San Vito al Tagliamento, nel weekend dal 24 al 26 maggio 2024, le casette di somministrazione e vendita di prodotti enogastronomici e non, con l’obiettivo di incentivare l’attrattività dell’evento, al fine di promuoverlo e valorizzarlo.

Il bando è aperto a tutte le associazioni, imprese individuali e società in attività, regolarmente iscritte ai rispettivi Albi o Camere di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura.

Sarà creato uno spazio dedicato in Piazza del Popolo nel quale saranno allestite in totale n. 10 Casette con ombrelloni e tavoli dedicati. L’Associazione Pro San Vito mette a disposizione le casette, comprensive di allaccio energia elettrica (massimo 3kW ognuna), allaccio idrico, tavolini alti, ombrellone e gestione rifiuti, per una quota di partecipazione di € 200,00 + IVA

Sono esclusi tutti gli altri costi (personale, SCIA, assicurazioni, allestimento interno, ecc.) che saranno a carico delle associazioni/attività che avranno presentato la domanda di partecipazione. 

Le associazioni o aziende interessate dovranno compilare il modulo, riportato in calce, ed inviarlo a prosanvito@gmail.com entro e non oltre il 5 maggio 2024. 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *