L’Associazione Pro San Vito chiude il bilancio 2020 in utile, nonostante la pandemia

Assemblea ordinaria 2021

Si è tenuta ieri, mercoledì 27 ottobre alle ore 19:00 presso la nostra sede, l’assemblea ordinaria dell’Associazione Pro San Vito per l’approvazione del bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021, alla presenza del Consiglio di Amministrazione della stessa, del Collegio dei Revisori Contabili e della nuova Amministrazione Comunale, nelle figure del Sindaco Alberto Bernava, dell’Assessore alla vitalità Andrea Bruscia e del Consigliere delegato all’associazionismo Marco Toffolon.

Il bilancio dell’associazione, che è stato approvato all’unanimità dai soci presenti, ha chiuso, nonostante la pandemia Covid19, l’anno 2020 con un utile di € 1.055,96.


L’assemblea si è svolta in un clima disteso ed amichevole e al termine della stessa, il Consiglio e l’Amministrazione Comunale hanno tenuto una riunione per discutere assieme le iniziative per le festività natalizie.


Il Consiglio della Pro San Vito ringrazia il Sindaco, l’Assessore alla vitalità e il Consigliere delegato all’associazionismo per aver accettato l’invito a partecipare all’assemblea, si augura quanto prima di poter riprendere, regolarmente, le proprie iniziative e offre piena collaborazione alla neo eletta Amministrazione Comunale.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *