Mercatino Voglia di Natale 2021

Voglia di Natale 2021

Il Natale si sta avvicinando, mancano solamente 45 giorni e dopo l’annullamento dello scorso anno dovuto alla pandemia, ritorna, anche se in numero un po’ più ridotto (perchè l’emergenza non è ancora finita) ed in una nuova splendida location, il mercatino VOGLIA DI NATALE.

L’Associazione Pro San Vito ha deciso di organizzare VOGLIA DI NATALE, mostra mercato natalizia, presso il Castello di San Vito, augurandosi di poter riprendere una splendida tradizione interrotta solamente dalla pandemia.

Per chi non conoscesse questa manifestazione, VOGLIA DI NATALE è una mostra mercato natalizia, che si tiene in un bellissimo palazzo storico di San Vito al Tagliamento ad ingresso gratuito.

La mostra è disposta su 2 piani del Castello (piano terra e primo piano), sito in via Marconi 13, in pieno centro storico. La manifestazione si terrà nei 3 weekend antecedenti il Natale e sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 19:30, solo per i possessori di Green Pass valido.

Quest’anno le date sono:

1° weekend: 4/5/8 dicembre
2° weekend: 11/12 dicembre
3° weekend: 18/19 dicembre

Tutti gli espositori, hobbisti o commercianti, interessati a partecipare alla manifestazione, possono scaricare il modulo di partecipazione cliccando qui.

Augurandosi di continuare a riscuotere lo stesso successo delle passate edizioni, la Pro San Vito ringrazia tutti coloro che hanno permesso la realizzazione e lo svolgimento di questa manifestazione.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.