Piazza in Fiore: GIORNO 5

Venerdì 2 giugno è la Festa della Repubblica Italiana, ma non solo, è anche un giorno di festa a Piazza in Fiore.

Anche oggi sarà un giorno ricco di eventi. Per tutta la giornata, in Piazzetta Pescheria, sarà presente Confartigianato Imprese, con i loro gazebo, esponendo alcune rappresentanze delle maestranze artigianali.

Sarà anche il giorno della 12^ Pedalata naturalistica per “L’ambiente che abbiamo in…Comune”, partenza ore 9:00 dal Parco Falcon Vial, a seguire pranzo per i partecipanti.

La mattinata sarà scandita da due importanti eventi della SOMSI SAN VITO, l’Annullo Filatelico delle Poste Italiane, presso l’Antico Ospedale dei Battuti e la presentazione del libero “I 150 anni di storia della società operaia di San Vito”, presso l’Auditorium Concordia.

Alle 17:30, presso la Loggia Comunale, si terrà il tradizionale Concerto per la Festa della Repubblica Italiana a cura della Filarmonica Sanvitese.

A concludere la giornata, alle ore 21:00 in Piazza del Popolo, FRANK-C-NUTRIA BAND in concerto.

 

IMPORTANTE
Vi ricordiamo che nonostante sia un giorno di festa, ci sarà il tradizionale mercato settimanale, nelle vie adiacenti a Piazza del Popolo e per l’occasione il chiosco della Pro San Vito sarà aperto anche a pranzo.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *