Carnevale in Piazza – 11 e 13 febbraio

Carnevale 2018

Come ormai da tradizione trentennale, l’ultima domenica di Carnevale, domenica 11 febbraio 2018, a San Vito al Tagliamento, la Pro San Vito, in collaborazione con il Comune, organizza il “Carnevale in Piazza”, grande sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati.
Una grande festa, che ogni anno riscuote molto successo, sia con i bambini che con gli adulti.

Domenica 11 febbraio, per i carri, ritrovo alle ore 13:00 in via Zuccherificio da dove partirà la sfilata alle ore 14:00 seguendo il classico percorso con arrivo in Piazza del Popolo.

In attesa dell’arrivo dei carri, per i più giovani, dalle 14:00 alle 15:30, animazione, balli e musica sul palco in Piazza del Popolo, saranno presenti anche: gonfiabili, stand di dolci e leccornie, face painting, palloncini.

Carnevale per i bambini

La festa continuerà anche martedì 13 febbraio in Piazza del Popolo, dove, sia al mattino che al primo pomeriggio, ci saranno musica, giochi, balli e animazione per far divertire grandi e piccini, in collaborazione con l’Officina dei Bozzoli.

A seguire ci sarà uno spettacolo musicale a cura dei ragazzi dell’Associazione C.E.M. Cultura e Musica e a concludere la giornata di festa, sempre in Piazza del Popolo, il concerto a cura degli Sparkle Haze!!

 

 

IMPORTANTE
Per chi desidera partecipare alla sfilata come GRUPPO o come CARRO, nella sezione “moduli” del nostro sito web è possibile scaricare il modulo di partecipazione. Nella stessa pagina, è presente anche il modulo per chi volesse partecipare, con il proprio stand, come espositore.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *