Autunno Sanvitese – 11 e 12 novembre

Autunno Sanvitese 2017

Dopo la “Staffetta 3 Torri” che si è svolta sabato 4 novembre, un altro grande appuntamento è previsto, a San Vito, per il weekend dell’11 e 12 novembre.

Stiamo parlando della 9^ edizione di “AUTUNNO SANVITESE | Gusti – Giochi – Spettacoli” una grandissima manifestazione organizzata da Ascom San Vito al Tagliamento, in collaborazione con Comune di San Vito al Tagliamento e Pro San Vito, che coinvolgerà l’intero Centro Storico.

Ricco il programma di appuntamenti con mostre, conferenze, spettacoli, stand enogastronomici, stand artigianali e molto altro ancora, sia per adulti che per bambini.

Il programma prevede una piccola anteprima giovedì 9 e venerdì 10 novembre, il giovedì con una conferenza didattica sul tartufo in Friuli e il venerdì con l’apertura della mostra alla Chiesa dei Battuti, una cena all’Osteria al Vecchio Castelo e per concludere uno spettacolo a cura della Compagnia Teatrale UTE del Sanvitese in Auditorium Zotti, ingresso gratuito.

Il clou della manifestazione, però, sarà sabato 11 e domenica 12 novembre con diverse iniziative durante tutto l’arco della giornata, dagli stand enogastronomici e artigianali in Piazza del Popolo, via Amalteo, via Manfrin e Piazzale Zotti, alle mostre in Loggia Comunale, Teatro Sociale Arrigoni, via Marconi e Piazzetta Pescheria, fino agli eventi e giochi per i bambini in Centro Storico.

Insomma, un mix di gusti, cultura e divertimento a San Vito al Tagliamento, per il programma completo cliccate sul link sottostante.

PROGRAMMA COMPLETO

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *