Voglia di Pasqua – TUTTO ESAURITO

Voglia di Pasqua - Tutto esaurito

Anche quest’anno, come già successo a dicembre in occasione di Voglia di Natale, si registra il tutto esaurito per Voglia di Pasqua, mostra mercato pasquale, che si svolgerà a San Vito al Tagliamento, presso l’Antico Ospedale dei Battuti, sabato 19 e domenica 20 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 19:30, ingresso gratuito.

Saranno oltre 50 gli espositori che occuperanno tutti e 3 i piani del Complesso e l’area interna. I prodotti esposti saranno di altissima qualità, grazie alla selezione effettuata dalla Pro San Vito e spazieranno dagli articoli e accessori per la casa, ai dolci, alle idee regalo, agli accessori uomo/donna e molto altro.

L’Associazione Pro San Vito ringrazia l’Amministrazione Comunale per la concessione della struttura e tutti coloro che hanno permesso l’organizzazione della manifestazione. Si scusa, invece, con tutti coloro che hanno inviato il modulo di partecipazione, ma che non hanno potuto trovare posto all’interno della struttura, in quanto i posti a disposizione sono andati esauriti in pochissimi giorni.

Vi aspettiamo numerosi sabato 19 e domenica 20 marzo, in via Bellunello.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *