Mercatini “Voglia di…Piazza in Fiore”

Mercatini Voglia di Piazza in Fiore

Nella 36esima edizione di Piazza in Fiore si rinnova l’appuntamento, ormai consolidato, dei mercatini “Voglia di…Piazza in Fiore”.
Quest’anno, stando alle richieste pervenuteci, sembra si superi ogni record, con circa 40 espositori sabato 28 maggio, dalle 17 alle 23 e oltre 80 previsti per domenica 29 maggio, dalle 10 alle 20.

Le vie interessate ad ospitare tutti coloro che hanno aderito alla manifestazione saranno: via Amalteo, via Manfrin, Piazza del Popolo, via Bellunello e via Marconi.

L’offerta merceologica è vastissima, spazia dagli hobbisti, agli artigiani, dai commercianti, ai produttori. A tutti questi, domenica 29 si aggiungeranno le associazioni del territorio che promuoveranno, con esibizioni, volantini ed esercitazioni, le loro attività in Piazza del Popolo.

SPORT
Durante tutta la giornata di domenica 29 maggio, in piazzetta Pescheria, grazie alla collaborazione con il Centro Giovanile Calcio Sanvitese, sarà presente il Chievo Village, un progetto realizzato per permettere a tutti i partecipanti, che siano essi bambini o ragazzi, calciatori o semplici appassionati, di vivere un’esperienza nuova, unica e originale, stimolante e aggregativa all’interno di un contesto fatto di valori sani e principi sportivi.

PER I BAMBINI
Per i più piccoli, non mancheranno i gonfiabili, in via Amalteo e una giostra, in piazzale Zotti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *