Voglia di Natale 2020 – ANNULLATO

Voglia di Natale - Evento annullato

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Pro San Vito, considerato il protrarsi dell’emergenza Covid19 e le regole molto restrittive in tema di prevenzione della diffusione del Coronavirus, con grande dispiacere ha deciso che la manifestazione “Voglia di Natale 2020” sarà annullata.

La mostra mercato natalizia, che ogni anno veniva allestita presso l’Antico Ospedale dei Battuti di San Vito al Tagliamento (PN), nei tre weekend immediatamente precedenti al Natale, è rimandata al 2021.

La decisione, sofferta ed attentamente valutata, è dovuta principalmente alle difficoltà organizzative conseguenti al fatto che la manifestazione si svolge in una struttura chiusa, dove le misure volte a prevenire il diffondersi del Coronavirus sono più stringenti, con la conseguente riduzione di posti disponibili e difficilmente verrebbe garantito il distanziamento sociale. Troppi sono gli interrogativi che, nonostante il nostro impegno, potrebbero mettere a rischio la partecipazione in sicurezza di voi espositori e di tutti i visitatori, che ogni anno ci onorano della loro presenza.
La principale priorità della Pro San Vito è la tutela della salute di tutte queste persone.

Un caloroso ringraziamento agli espositori che in tutti questi anni hanno partecipato e che hanno capito ed accettato la decisione.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *