GONFIABILI PER TUTTI

Giochi e gonfiabili in piazza

In occasione di Voglia di Pasqua, dopo il successo delle prime due edizioni, ritorna l’evento VOGLIA DI GIOCO con ben 3 attrezzature per divertirsi, APERTE A TUTTI, sia bambini, ragazzi o adulti, che saranno presenti in Piazza del Popolo sabato 13 e domenica 14 aprile.

Sarà presente un gonfiabile per i bambini dai 4 agli 8 anni, con castello gonfiabile; un gonfiabile per bambini dagli 8 ai 12 anni, con grande scivolo; un calcio balilla umano, 6 contro 6, aperto a tutti dai 14 anni in su, adulti compresi, sia maschi che femmine, per delle divertentissime partite, che già gli scorsi anni hanno attirato tantissime persone di tutte le età in Piazza del Popolo.

Quest’ultima attrezzatura, il CALCIO BALILLA UMANO, sarà presente solamente domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30, aperto a tutti dai 14 anni in su.

Vi ricordiamo che la Pro San Vito ha deciso di donare GRATUITAMENTE l’accesso a tutte e tre le strutture per permettere a tutta la comunità sanvitese, e non, di poterne usufruire liberamente, soprattutto i bambini.

Assieme a queste attrezzature, ci sarà uno stand di zucchero filato e pop corn.

Vi aspettiamo numerosi in Piazza del Popolo assieme ai vostri bambini!!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *