Autunno Sanvitese – 14/15 novembre

Autunno Sanvitese

Autunno Sanvitese

Mancano pochi giorni al via della 7^ edizione di AUTUNNO SANVITESE, un interessantissimo evento autunnale organizzato dall’Ascom di San Vito al Tagliamento, che coinvolgerà tutte le attività del Centro Storico.

Decine i commercianti aderenti alla manifestazione e diverse le novità presenti in questa edizione, rispetto al passato.

Su tutte spicca la 1^ edizione di “Incontro con le Cantine del Friuli Venezia Giulia”, che si svolgerà all’interno dell’Antico Ospedale dei Battuti dalle ore 11:00 alle ore 19:00 di domenica 15 novembre. A questo evento hanno aderito circa 50 delle più famose cantine friulane.

Altra novità di quest’anno sarà la presenza di stands enogastronomici con prodotti tipici del triveneto, entrambe le giornate, dalle 9:30 alle 19:30 in Piazza del Popolo; e il mercatino hobbistico e dell’artigianato artistico, la domenica, in Via Altan e Via Bellunello, dalle ore 10:00.

Le vie del centro storico saranno animate da spettacoli itineranti, per grandi e piccini e da laboratori, mostre e stand espositivi.

Potete scaricare il PDF della manifestazione cliccando qui.

Related Post