Piazza in Fiore 2019 – Programma completo

Piazza in Fiore 2019 – Programma completo

Al via la 39^ edizione di Piazza in Fiore, con una serie di appuntamenti da non perdere all’interno della splendida cornice del Parco Rota e del Centro Storico.
Come anticipato, le proposte e gli appuntamenti saranno davvero numerosi, con un’offerta che potrà accontentare tutte le età e tutti i palati!
Oltre al chiosco della Pro San Vito in Parco Rota e il ristorante “Da Elio” in piazzetta Stadtlohn, si spazierà dalle mostre, ai divertimenti per i più piccoli, alle serate danzanti, agli appuntamenti dedicati alla salute, allo sport fino agli immancabili spettacoli musicali e di magia.

Nel dettaglio le serate dedicate ai concerti e alla magia saranno 6 e di seguito le elenchiamo.

Venerdì 24 maggio 2019 dalle 20:30 ci sarà il concerto del duo “22 elementi – esegesi di emozioni musicali”, composto da Roberto Zuardi e dal Maestro Giovanni Molaro, con la partecipazione speciale di Martina Pilosio al violoncello e Roberto Rossi alla chitarra.
Viaggiando tra le note di interpreti internazionali e non, ci presenteranno in chiave acustica una serie di brani che renderanno piacevole la cena all’interno del Parco Rota.

Sabato 25 maggio 2019 doppio appuntamento con la musica dalle ore 21:00.
All’interno del Parco Rota, di fronte al chiosco della Pro San Vito, sul palco vi intratterranno i Good Vibrations, gruppo consolidato che propone in chiave acustica le canzoni degli artisti più affermati della scena internazionale.
Il trio, trascinato dalla splendida voce di Tatiana, saprà accompagnare piacevolmente la vostra serata!
In Piazza del Popolo invece, il gruppo Folk33078 in collaborazione con l’associazione Pro San Vito, presenta un’orchestrina folk, “Orquestrina Trama”.
Arrivano direttamente dalla Spagna per “travolgere” tutti con le loro musiche divertenti e farvi ballare allegramente!

Domenica 26 maggio 2019 dalle ore 19:30, presso il Parco Rota, suoneranno per voi i “Carry and The Same”, un gruppo giovane, ma promettente, che propone musica a 360° in chiave acustica e che vi farà concludere in bellezza il primo weekend di Piazza in Fiore.

Venerdì 31 maggio 2019 dalle ore 20:30 il duo musicale “Mi. & Lu.” Composto da Michela e Luciano, aprirà il weekend musicale all’interno del Parco Rota, proponendo brani di musica italiana a 360° dagli anni ’60 ad oggi, interpretati dalla magnifica voce di Michela.
Il momento conviviale della cena sarà così anche l’occasione ideale per ascoltare della buona musica.

Sabato 1 giugno 2019 dalle ore 19:30 alle ore 21:00, primo Dj Set al chiosco della Pro San Vito (presso il Parco Rota).
Apericena in attesa dello spettacolo di magia con “Cippo Dj” e la sua selezione musicale che farà divertire e ballare tutti!

Sabato 1 giugno 2019 dalle ore 21:00 il “Mago Jeanstell” (da Italia’s Got Talent), vi darà l’occasione di passare una divertente serata con il suo spettacolo di magia sul palco, tra illusioni e sketch con grandi e piccini.
Il mago, con oltre 25 anni di esperienza nell’arte dell’illusione vi intratterrà con i suoi simpatici trucchi di magia all’interno del Parco Rota, presso il palco allestito di fronte al chiosco dell’associazione Pro San Vito.

Per concludere i weekend di Piazza in Fiore, l’energia della band “RockoveR”, domenica 2 giugno 2019 dalle ore 19:30, presso Parco Rota.
La band proporrà una serie di brani di musica rock in versione acustica, iniziando dai grandi classici per arrivare ai brani contemporanei.
Siamo certi che con le canzoni proposte sarà difficile restare seduti senza scatenarsi durante la cena!

Written by Francesco Cataldi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *