Mercatini Piazza in Fiore

Mercatini Piazza in Fiore

Durante i weekend di Piazza in Fiore saranno presenti, come da tradizione, degli ultimi anni, il mercatino degli hobbisti, dell’artigianato e dei commercianti.
Li troverete all’interno di Piazza del Popolo e vie limitrofe.

I mercatini saranno aperti nelle seguenti date e con seguenti orari:

sabato 25 maggio 2019 dalle17:00 alle 23:00
domenica 26 maggio 2019 dalle 10:00 alle 20:00
sabato 1 giugno 2019 dalle 17:00 alle 23:00

Diamo un’occhiata nel dettaglio a cosa sarà proposto ai mercatini:

Hobbisti – Artigianato Handmade

Avrete la possibilità di vedere e acquistare innumerevoli articoli prodotti direttamente dagli espositori, frutto della loro passione e manualità.
Gli oggetti proposti sono pezzi unici e sono l’ideale per fare un regalo o abbellire le proprie case, le proposte sono di vario genere in modo da poter accontentare tutte le esigenze e tutti gli stili.
Quanti apprezzano la qualità e l’autenticità di un pezzo prodotto artigianalmente? Sicuramente molti!
E allora… affrettatevi, tantissime proposte vi attendono e se vorrete fare un regalo originale a una persona speciale, con un pezzo handmade andrete sul sicuro!!

Commercianti

Il negozio a portata di…Piazza!!
Cosa c’è di più pratico e piacevole che acquistare in un “negozio” all’aperto?
Tra una passeggiata e una chiacchierata con famigliari e amici ci sarà la possibilità di fare acquisti in modo spensierato presso i commercianti che espongono i loro articoli in centro.
Gli articoli proposti sono di diverso genere, soprattutto, visto il tema della manifestazione, sarà il settore floreale a farla da padrone.

Il 2 giugno 2019 per tutto il giorno, come da tradizione della prima domenica del mese, ci sarà il mercatino dell’antiquariato.
Il mercatino tratta svariati settori merceologici, dai mobili all’abbigliamento fino ad arrivare all’oggettistica. In particolare si possono trovare: antiquariato, modernariato, mobili e oggetti d’uso, quadri, soprammobili, complementi d’arredo, libri, dischi, curiosità, collezionismo.

Con tutte queste proposte e con la benevolenza del clima, sarà davvero piacevole passeggiare per le vie del centro anziché chiudersi in un centro commerciale e, perché no, approfittare per fare spese di primavera!!

Chi volesse partecipare come espositore può scaricare il modulo di partecipazione cliccando qui.

Written by Francesco Cataldi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *