9^ edizione Giornata Ecologica

Giornata ecologica 2018

I Comuni di San Vito al Tagliamento, Cinto Caomaggiore, Sesto al Reghena, Morsano al Tagliamento e Cordovado organizzano per DOMENICA 18 MARZO 2018 la 9^ edizione della GIORNATA ECOLOGICA, un’occasione per tutti, bambini, ragazzi e adulti, di contribuire alla pulizia del nostro Comune e dell’ambiente in cui viviamo.

Ogni partecipante dovrà essere munito di giubbotto catarinfrangente e guanti da lavoro. Il programma dell’evento prevede quanto di seguito:

Ritrovo ore 8:30 ne diversi Comuni partecipanti (Parcheggio Susanna a San Vito – Via Borgo di Sopra a Morsano – Mulino “Bornacini” a Cinto Caomaggiore – Magazzino Comunale a Sesto al Reghena – Piazzale chiesetta di Santa Sabina a Bagnarola – Sede Protezione Civile a Cordovado);

Ore 10:00 Porta un fiore nella tua scuola, in collaborazione con le Scuole dell’Infanzia.

Ore 12:30 Fine raccolta rifiuti

Ore 13:00 Pastasciutta e molto altro, offerto a tutti i partecipanti della manifestazione presso il tendone della Sagra del Vino di Ramuscello.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a SABATO 24 MARZO 2018.

L’Associazione Pro San Vito partecipa con una sua squadra di volontari, ma ulteriori volontari che non fossero a conoscenza dell’iniziativa sono sempre ben accetti.

Giornata ecologica 2018

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *