Piazza in fiore 2015…tante le novità!!

Piazza in Fiore

Mancano ormai pochi giorni al via della 35a edizione di Piazza in Fiore. Quest’anno il tema che è stato scelto è l’Oriente, con tutte le sue tradizioni, i suoi colori e le sue discipline.

Ricchissimo il programma degli eventi durante gli 11 giorni di manifestazione, dagli eventi musicali durante i weekend, a quelli culturali durante tutta la durata della manifestazione; dalle mostre ai Battuti, in Castello e Chiesa San Lorenzo, fino al TAI CHI in piazza, novità di questa edizione, che permetterà agli appassionati e agli interessati di provarlo direttamente in Piazza nel suggestivo arredo orientale.

Non mancheranno i mercatini, nelle vie del centro storico, con un’orario tutto nuovo, il sabato dalle 16:00 alle 23:00 e la domenica dalle 10:00 alle 20:00, ricchi di luci e colori.

Non mancherà, domenica 14 giugno, lo spazio dedicato ai bambini, con il mercatino dei giocattoli usati, il Concorso Gessetto D’oro e i diversi laboratori. Anche per loro una novità assoluta: la giostra cavalli e i gonfiabili.

Ma le novità non finiscono qui, anche il Chiosco gestito dalla Pro San Vito avrà un menù rinnovato. Oltre ad alcune nuove pietanze saranno presenti due tipi di birre, il sorbetto, i dolci e il gelato.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *