Carnevale a San Vito al Tagliamento

Carnevale a San Vito al Tagliamento

Domenica 7 febbraio 2016 alle ore 14.00, a San Vito al Tagliamento, l’Associazione Pro San Vito, in collaborazione con il Comune, organizza il tradizionale “Carnevale in Piazza”: grande sfilata di colorati carri allegorici e maschere.
Questa festa ogni anno riscuote molto successo, sia tra i bambini che tra gli adulti.

Il programma, ancora in via di definizione, sarà pressochè lo stesso dello scorso anno.

Domenica 7 febbraio, per i carri, ritrovo alle ore 13:00 in via Zuccherificio da dove la sfilata partirà alle ore 14:00 seguendo il tradizionale percorso.

In attesa dell’arrivo dei carri, per i più piccoli, dalle 14:00 alle 15:30, animazione, balli e musica in Piazza del Popolo a cura dell’Ufficio Giovani, saranno anche presenti: gonfiabili, stand di dolci e leccormie, face painting, palloncini.

Carnevale per i bambini

Carnevale 2016Per i bambini la festa continuerà anche martedì 9 febbraio, dove, in Piazza del Popolo, al mattino, ci saranno musica, giochi e animazione con “Ciccio” (evento organizzato in collaborazione con ASCOM); nel pomeriggio dalle 15:00 la festa finale di carnevale con musica, balli e giochi per far divertire grandi e piccini, in collaborazione con il Progetto Giovani di San Vito.

IMPORTANTE

Per chi desidera partecipare alla sfilata come GRUPPO o con il CARRO, nella sezione “moduli” del nostro sito web è possibile scaricare il modulo di partecipazione.

Written by Francesco Cataldi

1 Comment

  1. Pingback: Carnevale 2016 in Friuli Venezia Giulia – Giro FVG

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *