Mercatino di Natale a San Vito

Mercatino di Natale 2023

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale evento del Mercatino di Natale a San Vito al Tagliamento, con una importante novità. Purtroppo, a causa della concomitanza con il mercato settimanale del venerdì, il giorno 8 dicembre, non sarà possibile farlo, pertanto le date scelte sono DOMENICA 10 e DOMENICA 17 DICEMBRE.

A causa della concomitanza con altri eventi, il mercatino del 10 dicembre, come nell’edizione dello scorso anno occuperà le vie Manfrin e Amalteo, mentre quello del 17 dicembre, sarà riservato esclusivamente ad operatori non commerciali e occuperà Piazzetta Pescheria e la Corte del Castello.

Nelle due date, per l’intera giornata, saranno presenti gli stand del mercatino di Natale, nelle zone suindicate, mentre in Piazza del Popolo ci saranno le casette di Natale e lungo le vie del centro storico altri eventi, concerti musicali, animazione per bambini e molto altro, tutto a tema natalizio!!

Per tutti coloro che fossero interessati ad esporre in una di queste due giornate o in entrambe, di seguito trovate il modulo di richiesta partecipazione per ogni singola giornata e il regolamento del mercatino:

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *