GRAZIE A TUTTI…nessuno escluso!

GRAZIE A TUTTI…nessuno escluso!

Grazie dalla Pro San Vito

La Pro San Vito, attraverso il suo sito personale, ci tiene a ringraziare, ufficialmente, utilizzando una frase di Nelson Mandela, tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della manifestazione “Mercatini di Natale”, svoltasi nel centro storico di San Vito il 7 e 8 dicembre 2014, e tutti coloro che hanno partecipato e aderito ad essa.

Le persone che fanno parte della Pro Loco, dai consiglieri, agli amici, ai collaboratori, sono tutti VOLONTARI, che rinunciano a parte del loro tempo libero, alle loro energie e non solo, per dedicarlo a questa associazione, al fine di promuovere le attività all’interno del territorio in cui opera. Il più bel ringraziamento e complimento che si possa fare a questi volontari è la partecipazione all’evento.

Quest’ultimo, denominato “Mercatini di Natale”, svoltosi in Piazza del Popolo domenica 7 e lunedì 8 dicembre, ha visto un’adesione incredibile da parte della popolazione sanvitese e non. Questo è stato motivo di orgoglio e ripagamento degli sforzi fatti, in queste settimane, dal Consiglio della Pro San Vito, il quale ci tiene a RINGRAZIARE: tutti coloro che hanno partecipato riempiendo la piazza, gli hobbisti, artigiani e commercianti, che hanno aderito alla manifestazione portando i loro prodotti e riepiendo la piazza di luci e colori, le scuole e i genitori, che hanno esposto e venduto i lavoretti realizzati dai loro bambini, gli amici, che hanno dato una mano al chiosco, la protezione civile, che ha distribuito il thé agli espositori infreddoliti e garantito il controllo delle strade, gli amici della Sagra dell’Oca di Morsano, che hanno addolcito la festa con le loro gustose frittelle alle mele, gli amici del CRAL, con il loro chiosco della castagne, gli operai del Comune, che nonostante i giorni di festa hanno dato il loro supporto affinché tutto funzionasse per il meglio, l’Ascom per la collaborazione, le forze dell’ordine, che hanno mantenuto l’ordine pubblico, ed infine ma non per questo meno importante, l’Amministrazione Comunale che ha permesso la realizzazione dell’evento e ha dato pieno supporto alla Pro San Vito.

Ringraziamo soprattutto le persone che sono venute personalmente a farci i complimenti per l’organizzazione e quelle che in altri modi e altre forme hanno espresso apprezzamento per la buona riuscita. Allo stesso tempo, però, ci teniamo a ringraziare anche coloro i quali hanno sollevato delle critiche, perchè è anche grazie a loro che cerchiamo di migliorarci, cercando di realizzare manifestazioni in grado di soddisfare più persone possibili. Al momento stiamo lavorando sul possibile, ma in futuro ci specializzeremo sull’impossibile!

In conclusione, ci teniamo anche a chiedere scusa a tutti colori ai quali abbiamo creato disguidi o problemi, promettendo che alle prossime manifestazioni non capiterà più.

GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE….

PS: la Pro San Vito è sempre alla ricerca di nuovi volontari o amici, le porte sono aperte a tutti…vi aspettiamo!!

Written by Francesco Cataldi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *