“Io corro per Alice” e AIL

Io corro per Alice - Mauro Defend

L’atleta paralimpico Mauro Defend, portacolori della Società Paralympic Cycling Team Sanvitese, si ripresenterà al velodromo “Ottavio Bottecchia” di Pordenone, nelle giornate di martedì 6 e mercoledì 7 maggio 2014, per provare a migliorare il record mondiale paralimpico di ciclismo su Pista nelle 24 ore, ottenuto, sempre dallo stesso, nel maggio 2012 di 688,816 chilometri alla media 28,701 km/h.

Oggi come all’ora, la corsa contro il tempo, sarà collegata all’iniziativa benefica “Io corro per Alice”, ovvero una raccolta di fondi a favore dell’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma (A.I.L.). Il ricavato verrà devoluto all’attività di assistenza domiciliare pedriatica, dei bambini in cura oncologica, che si stà dimostrando di grande sostegno alle famiglie.

La Pro San Vito parteciperà all’evento servendo il chiosco, posto all’interno del Velodromo, per le due intere giornate.

L’iniziativa è tra gli eventi dell’87^ Adunata Nazionale Alpini di Pordenone. Per eventuali donazioni, è stato aperto un conto corrente presso la Banca Popolare FriulAdria di San Vito al Tagliamento.

Beneficiario: IO CORRO PER ALICE
Iban: IT 32 O 05336 65010 000030475669

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *