Voglia di Natale 2017 – Mercatini

Voglia di Natale 2017 – Mercatini

Il Natale si sta avvicinando, mancano meno di 90 giorni ed è già tempo di parlare di Mercatini di Natale.

L’Associazione Pro San Vito, anche per quest’anno, ha deciso di organizzare VOGLIA DI NATALE, mostra mercato natalizia presso l’Antico Ospedale dei Battuti, augurandosi di mantenere il successo di pubblico ed espositori degli ultimi anni.

Per chi non conosce questa manifestazione, VOGLIA DI NATALE è una mostra mercato natalizia, al coperto e riscaldata ad ingresso gratuito, disposta sui 3 piani dell’Antico Ospedale dei Battuti, in via Bellunello, in pieno centro storico, della durata di 3 weekend, aperta dalle ore 10:00 alle ore 19:30 ad eccezione di domenica 24 dicembre che terminerà alle ore 17:00 per permettere a tutti di trascorrere la sera di Natale con i propri cari. Sono disponibili 55 postazioni per gli espositori. Quest’anno le date ufficiali sono:

  • 1° weekend: 8/9/10 dicembre;
  • 2° weekend: 16/17 dicembre;
  • 3° weekend: 23/24 dicembre;

Per tutti gli espositori, hobbisti o commercianti, interessati a partecipare alla manifestazione, il modulo di partecipazione sarà disponibile dal pomeriggio sulla pagina MODULI di questo sito.

Augurandosi di continuare a riscuotere lo stesso successo delle passate edizioni, la Pro San Vito ringrazia tutti coloro che hanno permesso la realizzazione e lo svolgimento di questa manifestazione.

Written by Francesco Cataldi

2 Comments

    1. Francesco Cataldi

      Buongiorno!
      Lo scorso anno noi abbiamo organizzato i mercatini l’8 e 11 dicembre. A Novembre, solitamente, ma riguarda solamente Piazza del Popolo c’è Autunno Sanvitese, evento organizzato dall’Ascom e riservato esclusivamente ai commercianti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *