Mercatini di Natale a San Vito al Tagliamento (PN)

Mercatini di Natale a San Vito al Tagliamento (PN)

Il Natale 2016, a San Vito al Tagliamento, segue la tradizione degli ultimi anni, proponendo l’evento VOGLIA DI NATALE, mostra mercato natalizia presso l’Antico Ospedale dei Battuti e i MERCATINI IN PIAZZA, organizzati entrambi dalla Pro San Vito, la quale si augura di bissare il successo di espositori e pubblico dello scorso anno.

Per chi non ci fosse ancora mai stato, VOGLIA DI NATALE è una mostra mercato natalizia, al coperto e riscaldata, disposta sui 3 piani dell’Antico Ospedale dei Battuti, in via Bellunello, in pieno centro storico, della durata di 3 weekend, aperta dalle ore 10:00 alle ore 19:30. Sono disponibili 48 postazioni per gli espositori. Ingresso gratuito. Quest’anno le date ufficiali sono:

  • 1° weekend: 3/4/8 dicembre;
  • 2° weekend: 10/11 dicembre;
  • 3° weekend: 17/18 dicembre;

Mentre, i MERCATINI IN PIAZZA sono i tradizionali mercatini all’aperto che si svolgeranno giovedì 8 dicembre e domenica 11 dicembre in Piazza del Popolo, accompagnati dal chiosco della Pro San Vito e allietati da musica e animazioni natalizie.

Per tutti gli espositori, hobbisti o commercianti, interessati a partecipare alla manifestazione, il modulo di partecipazione è disponibile sulla nostra pagina MODULI (https://www.prosanvito.it/moduli/).

Augurandosi di bissare il successo della scorsa edizione, la Pro San Vito ringrazia, ancora una volta, l’Amministrazione Comunale che ha reso disponibili la meravigliosa struttura dall’Antico Ospedale dei Battuti e l’intera Piazza del Popolo per lo svolgimento di queste due iniziative.

Written by Francesco Cataldi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *