Carnevale in Piazza – 11 e 13 febbraio 2024

Carnevale 2024

L’ultima domenica di Carnevale, domenica 11 febbraio 2024, a San Vito al Tagliamento, l’associazione Pro San Vito, in collaborazione con il Comune, organizza il “Carnevale in Piazza”, sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, una delle manifestazioni più storiche, giunta alla sua 38^ edizione.

Domenica 11 febbraio, per i carri, ritrovo alle ore 13:30 in via Roma da dove partirà la sfilata alle ore 14:30 seguendo via Fabrici, Piazzale Tagliano, via Patriarcato, via Stazione, via Amalteo e via Manfrin con arrivo in Piazzale delle poste e via Dante.

In attesa dell’arrivo dei carri, per i più giovani, dalle 14:00 animazione, baby dance e musica con dj sul palco in Piazza del Popolo. Saranno presenti anche: gonfiabili, stand di dolci e palloncini.

Carnevale per i bambini

La festa, per i più piccoli, continuerà anche martedì 13 febbraio in Piazza del Popolo, dove, dalle 14:30 alle 16:30, ci saranno animazione, giochi, gonfiabili, musica, e laboratori per far divertire adulti e bambini.

————————————–

IMPORTANTE
Per chi desidera partecipare alla sfilata come GRUPPO o come CARRO, qui di seguito è possibile scaricare il modulo di partecipazione.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *