Carnevale in Piazza – 19 e 21 febbraio 2023

Carnevale in piazza 2023

Dopo due anni di pausa, causati dalla pandemia, l’ultima domenica di Carnevale, domenica 19 febbraio 2023, a San Vito al Tagliamento, l’associazione Pro San Vito, in collaborazione con il Comune, organizza il “Carnevale in Piazza”, grande sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, una delle manifestazioni di più grande successo.

Domenica 19 febbraio, per i carri, ritrovo alle ore 13:00 in via Zuccherificio da dove partirà la sfilata alle ore 14:00 seguendo il tradizionale percorso con arrivo in Piazza del Popolo.

In attesa dell’arrivo dei carri, per i più giovani, dalle 14:00 alle 15:30, animazione, baby dance e musica con dj sul palco in Piazza del Popolo. Saranno presenti anche: gonfiabili, stand di dolci e palloncini.

Carnevale per i bambini

La festa, per i più piccoli, continuerà anche martedì 21 febbraio in Piazza del Popolo, dove, il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30, ci saranno musica, giochi, balli e animazione per far divertire grandi e piccini, in collaborazione con L’OFFICINA DEI BOZZOLI.

————————————–

IMPORTANTE
Per chi desidera partecipare alla sfilata come GRUPPO o come CARRO, qui di seguito è possibile scaricare il modulo di partecipazione. E’ anche presente il modulo per chi volesse partecipare, con il proprio stand, come espositore.

—————————————

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *