Carnevale in Piazza – 19 e 21 febbraio 2023

Carnevale in piazza 2023

Dopo due anni di pausa, causati dalla pandemia, l’ultima domenica di Carnevale, domenica 19 febbraio 2023, a San Vito al Tagliamento, l’associazione Pro San Vito, in collaborazione con il Comune, organizza il “Carnevale in Piazza”, grande sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, una delle manifestazioni di più grande successo.

Domenica 19 febbraio, per i carri, ritrovo alle ore 13:00 in piazzale della stazione da dove partirà la sfilata alle ore 14:00 seguendo via stazione e via Amalteo con arrivo in Piazza del Popolo.

In attesa dell’arrivo dei carri, per i più giovani, dalle 14:00 animazione, baby dance e musica con dj sul palco in Piazza del Popolo. Saranno presenti anche: gonfiabili, stand di dolci e palloncini.

Carnevale per i bambini

La festa, per i più piccoli, continuerà anche martedì 21 febbraio in Piazza del Popolo, dove, sia il mattino dalle 10:30 alle 12:30 che al il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30, ci saranno animazione, giochi, gonfiabili, laboratori per far divertire grandi e piccini, in collaborazione con TEATRO E MOVIMENTO.

————————————–

IMPORTANTE
Per chi desidera partecipare alla sfilata come GRUPPO o come CARRO, qui di seguito è possibile scaricare il modulo di partecipazione. E’ anche presente il modulo per chi volesse partecipare, con il proprio stand, come espositore.

—————————————

Related Post

One Reply to “Carnevale in Piazza – 19 e 21 febbraio 2023”

  1. Batterista, percussionista, con lunga esperienza valuta proposte lavorative vere, reali, concrete, serie, affidabili, per concerti, conventions e altro.Solo persone interessate, astenersi perditempo.Per info scrivere in privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *