Degustazione birre artigianali

Degustazione birre artigianali friulane

Sabato 17 settembre 2022 con inizio alle ore 19:00, presso la Loggia Comunale, in occasione della 1^ edizione di “Birra che passione!“, si svolgerà una degustazione di birre artigianali, accompagnata dalla giornalista beer lance Chiara Andreola.

I birrifici aderenti all’iniziativa sono: Agribirrificio Borgo Decimo, Birrificio di Naon, Àgro birrificio agricolo, Luppolo verde di Polcenigo e Agribirrificio Romano.

Accompagnato dalla giornalista, che ne descriverà le caratteristiche e peculiarità, ogni partecipante potrà degustare, per ogni birrificio, una birra di propria produzione.

Alla degustazione possono partecipare tutti gli appassionati di birra artigianale, purché maggiorenni e regolarmente iscritti. L’iscrizione è obbligatoria, andrà eseguita tramite procedura online ed è riservata ai primi 30 utenti in ordine temporale.

Il costo della degustazione è di € 15,00 che verranno versati in loco prima dell’inizio della degustazione, pena l’esclusione dalla stessa. Gli iscritti alla degustazione dovranno presentarsi, presso la Loggia Comunale, entro le 18:30 per regolare la quota d’iscrizione e ritirare il badge di partecipazione.

Il link per iscriversi, che sarà attivo dalle ore 12:00 di sabato 10 settembre, è il seguente.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al nr. 0434 875075 o via e-mail a prosanvito@gmail.com.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *