Un weekend di festa con Voglia di Pasqua

Sabato 9 e domenica 10 aprile a San Vito al Tagliamento si svolgerà la manifestazione “Voglia di Pasqua”, quest’anno, dopo la pausa di due anni dovuta alla pandemia, doppio appuntamento:

  • mercatino hobbistica e artigianato all’interno del Castello di San Vito (ingresso dalla Corte del Castello)
  • animazione, cibo e musica in Piazza del Popolo

Nella splendida struttura del Castello di San Vito, su due piani di esposizione, saranno presenti 34 espositori con i prodotti frutto del loro ingegno e della loro manodopera. Gli articoli presenti all’interno della mostra, sono innumerevoli e spaziano in diversi settori: sassi dipinti, tovaglie e accessori in tela, abbigliamento, cibi confezionati, articoli pasquali, bigiotteria, accessori per la casa, borse e molto altro.
Per accedere è necessario esibire il Green Pass Base.

In Piazza del Popolo, durante tutto il weekend, saranno presenti 4 Food Truck, con vari prodotti enogastronomici: panini, pesce, pizza, pasta e birra a volontà. Sia a pranzo che a cena. Verranno anche allestiti 2 gonfiabili per i più piccoli.
Sabato sera alle 19:00 presso la Loggia Comunale si esibirà il gruppo “LA BANDA MAGNETICA“, un quartetto che propone i grandi classici della musica italiana e internazionale rivisitati in chiave jazz, latin e funk.
Domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 oltre ai Food Truck e ai gonfiabili, ci sarà anche animazione per bambini in Piazza del Popolo.

Vi aspettiamo per un weekend di festa in attesa della Pasqua!!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.