CINEMA: Nomadland (ingresso gratuito e solo con Green Pass)

Proiezione film cinema: Nomadland

Martedì 24 agosto 2021 è in programma il secondo ed ultimo appuntamento con il cinema estivo a San Vito al Tagliamento, la proiezione, gratuita, del film NOMADLAND di Chloé Zhao alle ore 21:00 presso l’Auditorium Zotti.

Il film è un capolavoro vincitore di diversi premi prestigiosi tra cui 3 Oscar (miglior film, miglior regista e miglior attrice), 2 Golden Globe (miglior film drammatico e miglior regista). Verrà proiettato gratuitamente grazie al progetto Circuito Cinema, finanziato dalla Regione FVG, per aiutare il settore cinematografico a ripartire dopo i mesi di chiusura dovuti alla pandemia Covid-19.

Non è necessaria la prenotazione, sarà sufficiente presentarsi in sala e registrarsi, ma si potrà accedere SOLO CON GREEN PASS, che dovrà essere esibito all’ingresso.

TRAMA FILM: la vita ordinaria di un uomo comune di origine siciliana cambia totalmente quando un giorno assiste a un omicidio mafioso e, dopo aver preso coraggio, decide di rompere il muro di omertà, testimoniando. Questo atto di giustizia, però, gli costa caro.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *