Il cinema riapre i battenti!

Film cinema San Vito - Ottobre 2020

Dopo ben sette mesi di chiusura (l’ultimo giorno di programmazione del cinema di San Vito risale al lontano 6 marzo) il 13 ottobre tornano ad aprirsi le porte del Cinema Zotti di San Vito, la sala cinematografica della città.

Il Cinema di San Vito presenterà nel primo mese di programmazione post-lockdown solamente 4 titoli tutti appartenenti al progetto regionale “Circuito Cinema”: dalla grande interpretazione di Elio Germano nel film biografico di Giorgio Diritti su Ligabue, Volevo Nascondermi, alla commedia dell’italiano Davide Del Degan, Paradise, una nuova vita, ambientato nella nostra splendida Regione; per concludere con Il meglio deve ancora venire, una commedia francese inno all’amicizia scritta e diretta dalla coppia d’oro del cinema francese Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte, e Miss Marx, il film che narra la storia di Eleanor Marx, la figlia del celebre Karl Marx, che ha ricevuto il premio per la miglior colonna sonora alla recente Mostra del Cinema di Venezia.

La novità di questa stagione, per invogliare ancor di più gli appassionati di cinema e le famiglie a riempire la sala, ridotta in capienza delle norme anti Covid19, è il prezzo unico di € 5,00 per tutti i film.

Il Cinema di San Vito aprirà nel rispetto delle normative di sicurezza e di igienizzazione: è obbligatorio l’uso della mascherina, e il distanziamento di un metro da bocca a bocca; pertanto a fianco di ciascuno spettatore vi sarà un posto libero. Nell’atrio verranno posizionati i distributori di gel igienizzante e ad ogni spettacolo verrà effettuata adeguata pulizia delle sale e dei luoghi comuni.

Vista la ridotta capienza della sala è consigliata la prenotazione, che può essere fatta sia via e-mail a prosanvito@gmail.com, sia via telefono chiamando il numero 0434 875075.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *