Carnevale in Piazza – 23 e 25 febbraio

Carnevale San Vito 2020

Come ormai da tradizione trentennale, l’ultima domenica di Carnevale, che quest’anno sarà domenica 23 febbraio 2020, a San Vito al Tagliamento, la Pro San Vito, in collaborazione con il Comune, organizza il “Carnevale in Piazza”, grande sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati.
Una grande festa, che ogni anno riscuote molto successo, sia per i bambini che per gli adulti.

Domenica 23 febbraio, per i carri, ritrovo alle ore 13:00 in via Zuccherificio da dove partirà la sfilata alle ore 14:00 seguendo il tradizionale percorso con arrivo in Piazza del Popolo.

In attesa dell’arrivo dei carri, per i più giovani, dalle 14:00 alle 15:30, animazione, baby dance e musica con dj sul palco in Piazza del Popolo. Saranno presenti anche: gonfiabili, stand di dolci e leccornie, crostoli e frittelle, palloncini.

Si ringraziano, come ogni anno, i panificatori e i pasticceri che donano crostoli e frittelle: Panificio Cassin, Panificio Bellotto, Panificio Dal Forner, Petite Patisserie, Tre Emme da Nerina e Conad San Vito.

Carnevale per i bambini

La festa, per i più piccoli, continuerà anche martedì 25 febbraio in Piazza del Popolo, dove, il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30, ci saranno musica, giochi, balli e animazione per far divertire grandi e piccini, in collaborazione con MARAVEE ANIMAZIONE.

IMPORTANTE
Per chi desidera partecipare alla sfilata come GRUPPO o come CARRO, nella sezione “moduli” del nostro sito web è possibile scaricare il modulo di partecipazione. Nella stessa pagina, è presente anche il modulo per chi volesse partecipare, con il proprio stand, come espositore.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.