20/12 – Consegna premio Pro San Vito e Sanvitesi nel Mondo

Premio Pro San Vito

Ogni anno, verso fine anno, l’Associazione Pro San Vito consegna due premi, il Premio Pro San Vito e il Riconoscimento Società e Cultura Sanvitesi nel Mondo.

La consegna dei premi è prevista per DOMENICA 20 DICEMBRE 2015 alle ore 10:45 presso l’Antico Teatro Sociale “Arrigoni”. Seguirà rinfresco.

Il primo viene conferito a persone o associazioni, sanvitesi, che si sono distinte durante l’anno, o durante gli anni, in attività di volontariato per la comunità; il secondo, invece, viene consegnato a coloro che hanno riscosso successo personale a livello internazionale.

Quest’anno la Pro San Vito ha deciso di conferire il Premio Pro San Vito 2015 alla PROTEZIONE CIVILE di San Vito al Tagliamento, per l’impegno, la dedizione a servizio della comunità e il gruppo affiatato e numeroso da seguire come esempio quando si parla di associazioni, di collaborazione e di servizio per l’intera cittadinanza, anche e soprattutto durante i momenti più difficili.

Il Riconoscimento Società e Cultura Sanvitesi nel Mondo, di quest’anno, va ad ANDREA SCHIFANO, che grazie alla passione e all’impegno nel balletto, a soli 20 anni, ha raggiunto riconoscimenti e fama a livello internazionale, diventando il primo solista del teatro nazionale di Zagabria (Croazia), dove è stato premiato come miglior ballerino dell’anno.

Locandina Premio Pro San Vito

 

Related Post