Nuova stagione del Cinema!!

Tutti pronti? Mancano solamente 10 giorni al via della nuova stagione del Cinema Digitale a San Vito al Tagliamento. E l’avvio non poteva essere dei più scoppiettanti e promettenti.

Genitori di Alberto FasuloSi inizia il 2 ottobre alle ore 21:00 con GENITORI, il terzo film del giovane autore e regista sanvitese Alberto Fasulo, che questa volta affronta il difficilissimo tema di comprendere la realtà di famiglie che vivono l’esperienza con un figlio disabile.

Il primo weekend si tinge di giallo grazie all’invasione dei bellissimi MINIONS, che con il loro nuovo film stanno sbaragliando la concorrenza a suon di record di incassi! Per i più piccini ci sarà anche lo spettacolo pomeridiano domenica 4 ottobre ore 15:00.Minions

Il terzo weekend è la volta del nuovo capolavoro INSIDE OUT firmato Disney Pixar, non solo per bambini, ma anche per adulti.

L’ultimo weekend di ottobre prevede la proiezione del film QUALCOSA DI BUONO con la bravissima Hilary Swank, costretta ad affrontare il tema toccante della Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA).

Inside OutUn ottobre che offre un mix di emozioni, dalla drammaticità ed intensità di “Genitori” e “Qualcosa di buono”, alla simpatica unica dei “Minions”, per finire la fusione di rabbia, disgusto, gioia, paura e tristezza di “Inside Out”, senza dimenticare i capolavori del martedì sera, tra i quali spicca l’ultimo capolavoro di Paolo Sorrentino “Youth – La Giovinezza“, in programma martedì 6 ottobre ore 21:00.

Ti aspettiamo all’Auditorium di San Vito al Tagliamento.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *