Ultimo weekend di Piazza in Fiore

Piazza in Fiore 2015

Si avvia oggi, venerdì 12 giugno, il secondo ed ultimo weekend di Piazza in Fiore. Tanti gli appuntamenti da non perdere, in agenda.

A partire da questa sera, ore 21:00 in Piazza del Popolo concerto rock con gli EMPATIA e QZERO, due grandi gruppi locali; sabato, sempre alle 21:00, ci sarà la 6^ Rassegna di danza classica e moderna organizzata dalle scuole di danza del sanvitese; domenica, alle 21:00, si concluderà la manifestazione con il grande concerto degli ALTER EGO.

Nel mezzo tanti altri eventi interessanti che fanno da cornice a questa splendida manifestazione. Sabato dalle 18:00 alle 23:00 e domenica dalle 10:00 alle 20:00 mercatini “Voglia di…Piazza in Fiore” riempiranno via Manfrin e via Amalteo.

Mercatini in Piazza

Venerdì alle 20:45 e sabato alle 18:00 MAGIC MOMENT, il musical organizzato dal Progetto Giovani, presso l’Auditorium Zotti. Sabato alle 19:00 e domenica alle 10:00 ritornerà il TAI CHI in Piazza, che mercoledì sera ha riscosso successo tra il pubblico e gli oltre 20 partecipanti.

Sempre aperte tutte le mostre al Complesso dei Battuti, al Castello, alla Chiesa San Lorenzo e in Palazzo Altan.

Domenica 14 sarà il giorno dedicato ai bambini con BIMBI IN FIORE, mercatino giocattoli usati, concorso Gessetto d’Oro e laboratori vari presso il Parco Rota. Per i più piccoli saranno sempre attivi, nel piazzale delle Poste, i gonfiabili e la giostra che gira. Sarà anche la giornata dedicata all’associazionismo, con diverse associazioni del sanvitese presenti in Piazza con i loro stand promozionali.

Giostre Bambini

Sempre nell’ultima giornata verrà premiata la miglior vetrina a tema orientale, tra i negozi che hanno partecipato.

Sono sempre attivi tutti i chioschi enogastronomici presenti e anche la lotteria.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *