2° weekend verso il Natale

Mercatini San Vito 2017

Ha inizio il secondo weekend dedicato al Natale a cura della Pro San Vito e di altre associazione del Sanvitese.

Continua la bellissima e raffinatissima mostra mercato VOGLIA DI NATALE presso l’Antico Ospedale dei Battuti, che ha fatto registrare, nel primo weekend un boom di presenze, nonostante il meteo non fosse dei migliori. Ingresso gratuito dalle 10:00 alle 19:30.

Il programma di sabato 16 dicembre prevede alle ore 17:00 il tradizionale scambio di auguri di Buone Feste da parte dalla SOMSI San Vito, presso la Baita degli Alpini e alle 20:45, presso l’Auditorium Comunale, il CONCERTO DI NATALE a cura della Filarmonica Sanvitese.

Il clou del secondo weekend si svolgerà domenica 17 dicembre, quando in Piazza del Popolo, per tutta la giornata, ci saranno il MERCATINO DI NATALE e il MERCATINO DELLE SCUOLE, oltre 50 espositori con tantissimi prodotti di hobbistica e culinari per il vostro Natale e non solo… Quinta giornata di VOGLIA DI NATALE, presso l’Antico Ospedale dei Battuti e a conclusione della giornata alle ore 16:00 in Duomo il concerto ET IN TERRA PAX a cura del Gruppo Vocale “Città di San Vito”.

Come lo scorso weekend, anche questa domenica ci saranno animazioni per i bambini, Babbo Natale e la sua renna più famosa Rudolph.

Vi aspettiamo per questo secondo weekend di festa.

Related Post

One Reply to “2° weekend verso il Natale”

  1. Sapete darmi un recapito telefonico della coppia che confenzionava e vendeva cuori in legno da appendere a muro? Erano presenti con lo stand all’interno del vecchio ospedale di San Vito. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *