Mercatino Voglia di Natale 2022

Mercatino Voglia di Natale 2022

Il Natale si sta avvicinando, mancano 95 giorni e abbiamo il piacere di annunciarvi che anche quest’anno si terrà una nuova edizione del mercatino VOGLIA DI NATALE nella splendida location del Castello di San Vito.

Per chi non conoscesse ancora questa manifestazione, VOGLIA DI NATALE è una mostra mercato natalizia, che si tiene in un bellissimo palazzo storico di San Vito al Tagliamento ad ingresso gratuito.

La mostra è disposta su 2 piani del Castello (piano terra e primo piano), sito in via Marconi 13, in pieno centro storico. La manifestazione si terrà nei 3 weekend antecedenti il Natale e sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 19:30.

Quest’anno le date sono:

1° weekend: 3/4/8 dicembre
2° weekend: 10/11 dicembre
3° weekend: 17/18 dicembre

Per tutti gli espositori, hobbisti o commercianti, interessati a partecipare alla manifestazione, i moduli di richiesta partecipazione sono disponibili qui.

Augurandosi di continuare a riscuotere lo stesso successo delle passate edizioni, la Pro San Vito ringrazia tutti coloro che hanno permesso la realizzazione e lo svolgimento di questa manifestazione.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *