Piazza in Fiore – Mercatini in Piazza

Piazza in Fiore – Mercatini in Piazza

Come da tradizione degli ultimi 5 anni, durante i due weekend di Piazza in Fiore, il sabato dalle 17 alle 23 e la domenica dalle 10 alle 20, saranno presenti in Piazza del Popolo, e se lo spazio non sarà sufficiente, anche nelle vie limitrofe, i mercatini dell’artigianato, hobbistica e commercio. Domenica 3 giugno, essendo la prima domenica del mese, sarà presente anche il tradizionale mercatino dell’antiquariato.

Possono partecipare ai mercatini tutti gli hobbisti, artigiani e commercianti che faranno domanda entro venerdì 18 maggio, compilando il modulo scaricabile cliccando qui.

Ogni postazione da 3 metri, o più, se necessario, sarà provvista di punto luce. Dovrà, invece, essere l’espositore a portarsi l’attrezzatura necessaria ad allestire lo stand ed eventuali prolunghe per l’allaccio alla corrente e punti luce per l’illuminazione dello stand.

La quota di partecipazione è di € 20,00 al giorno, con speciali promozioni per chi decide di fermarsi l’intero weekend o entrambi i weekend della manifestazione.

Written by Francesco Cataldi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *