Mercatini e Natale dei Bambini

Con l’8 dicembre, a San Vito al Tagliamento, iniziano gli eventi, organizzati dalla Pro San Vito, dedicati al Natale.

Venerdì 8 dicembre si apre il mercatino VOGLIA DI NATALE, con il primo weekend della mostra mercato natalizia che si prolungherà fino alla vigilia di Natale presso l’Antico Ospedale dei Battuti, con oltre 50 espositori ed ingresso gratuito, dalle ore 10:00 alle ore 19:30. Lo stesso giorno, essendo venerdì, ci sarà per tutto il giorno il mercato settimanale in Piazza del Popolo e vie limitrofe.

Voglia di Natale 2017

Domani è solo il primo di un intenso weekend dedicato al Natale con tante sorprese e giochi per i bambini.

Domenica 10 dicembre sarà la giornata clou di questo secondo weekend di dicembre, sempre con il mercatino di VOGLIA DI NATALE nel complesso dei Battuti e con il Mercatino di Natale in Piazza del Popolo, Via Marconi e Via Bellunello, attivo tutto il giorno dalle 10:00 alle 19:00. Domenica sarà attivo anche il Chiosco della Pro San Vito, con alcune novità culinarie calde, orzotto e fagioli e brovada e muset, oltre ai classici panini caldi e all’ottimo vin brulè.

Sappiamo tutti che Natale non è solo il periodo più bello dell’anno per gli adulti, ma anche e soprattutto per i bambini, che attendono l’arrivo di Babbo Natale e l’apertura dei doni sotto l’albero. Per questo motivo, la Pro San Vito, organizza, per domenica 10 dicembre dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30, animazione per bambini con uno stand dedicato interamente a Babbo Natale (vedi foto), che sarà a disposizione per farsi scattare delle foto e assieme ai suoi elfi, aiuterà i più piccoli a scrivere la letterina di Natale.

Babbo Natale per i bambini

Durante la mattinata, fino al primo pomeriggio, l’atmosfera del Natale sarà arricchita dal suono delle cornamuse in Piazza del Popolo e vie limitrofe.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *