37^ edizione di Piazza in Fiore

37^ edizione di Piazza in Fiore

Fervono i preparati, a San Vito al Tagliamento, per l’imminente inizio della 37^ edizione di PIAZZA IN FIORE, che si svolgerà, nel centro storico di San Vito, da venerdì 26 maggio a domenica 4 giugno 2017.

Tantissimi gli appuntamenti in programma durante questi 10 giorni di festa; dagli spettacoli musicali durante tutto il weekend, ai mercatini il sabato pomeriggio e la domenica tutto il giorno; dai chioschi enogastronomici, agli eventi culturali; dalle mostre, nei diversi palazzi del centro, ai musei aperti, fino alla lotteria con 1° premio una splendida crociera sul Mediterraneo.

Piazza in Fiore è il perfetto connubio tra l’enogastronomia, con l’ottima cucina del chiosco della Pro San Vito, in Parco Rota e del Bar da Elio, in Piazzetta Stadtlohn, la cultura e il divertimento, per adulti e bambini, grazie anche al Chiosco Losco, giunto alla sua 10^ ed ultima edizione!!

Il tema di quest’anno è un omaggio all’arte, più precisamente all’astrattismo, verranno, infatti, riprodotti, esclusivamente con piante e fiori, tre quadri dei più famosi pittori di questa corrente artistica. I volontari della Pro San Vito, assieme a tanti abitanti, stanno in questi giorni lavorando per arredare la piazza entro venerdì.

Written by Francesco Cataldi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *