Mercatini di Natale a San Vito

Mercatini di Natale

Il periodo più bello dell’anno, quello delle feste natalizie, si sta avvicinando e come da tradizione degli ultimi anni, a San Vito al Tagliamento vengono organizzati i mercatini di Natale.

Doppio appuntamento. Durante i primi tre weekend di dicembre, presso l’Antico Ospedale dei Battuti, si svolgerà “Voglia di Natale”, la tradizionale mostra mercato natalizia che si sviluppa al coperto su 3 piani di esposizione e con ingresso gratuito.

L’altro appuntamento con i mercatini, a dicembre, è previsto per domenica 6 e martedì 8 dicembre con i mercatini all’aperto, che occuperanno l’intera Piazza del Popolo, dove sarà presente anche il chiosco enogastronomico gestito dalla Pro Loco.

I moduli, per entrambi gli eventi, sono scaricabili cliccando qui.

NOVITA’ 2015: POSSIBILITA’ DI PERNOTTAMENTO

La novità di quest’anno, per venire incontro alle richieste di hobbisti ed espositori che provengono da fuori regione, è la possibilità di pernottamento ad € 40,00 a notte in camera doppia (€ 20,00 a persona) con prima colazione inclusa, presso una struttura alberghiera sita in San Vito al Tagliamento.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria della Pro San Vito, in via Amalteo 1/B, oppure chiamare il numero 0434 875075.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *