Il Concerto? Un grande successo!!

Il Concerto? Un grande successo!!

Lunedì sera, 1 giugno, in Piazza del Popolo, si è tenuto il meraviglioso concerto dei TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI feat. Abbey Town Jazz Orchestra, organizzato dall’Associazione Pro San Vito con il supporto dell’Amministrazione Comunale e il sostegno di Friulovest Banca e i bar della Piazza.

Oltre 3.000 le persone presenti, un successo oltre ogni aspettativa, che ha visto riempire quasi completamente la grande Piazza di San Vito. Numeri impressionanti, forse da record, considerato anche che tanti hanno approfittato del ponte del 2 giugno per fare una gita fuori porta.

Felicissimi gli organizzatori che hanno lavorato sodo per regalare a tutti questo splendido evento gratuito e che ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e invaso Piazza del Popolo, per una splendida serata di festa!!

Written by Francesco Cataldi

2 Comments

  1. francesco

    La Piazza è in grado di contenere dalle 6.000 alle 7.000 persone, dato ufficiale delle Forze dell’Ordine, pertanto calcolando lo spazio occupato dai chioschetti e dal palco, abbiamo ritenuto ci fossero almeno 3.000 persone, approssimando il risultato per difetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *