Carnevale in Piazza – 15 febbraio 2015

Carnevale 2018

Domenica 15 febbraio 2015 alle ore 14.00, a San Vito al Tagliamento, la Pro San Vito, in collaborazione con il Comune, organizza il tradizionale “Carnevale in Piazza”: grande sfilata di colorati carri allegorici e maschere.
Una grande festa, che ogni anno riscuote molto successo, sia per i bambini che per gli adulti.

Il programma, ancora in via di definizione, sarà pressochè lo stesso dello scorso anno.

Domenica 15 febbraio, per i carri, ritrovo alle ore 13:00 in via Zuccherificio da dove la sfilata partirà alle ore 14:00 seguendo lo storico percorso.

In attesa dell’arrivo dei carri, per i più piccoli, dalle 14:00 alle 15:30, animazione, balli e musica in Piazza del Popolo a cura dell’Ufficio Giovani, saranno anche presenti: gonfiabili, stand di dolci e leccomie, face painting, palloncini.

Carnevale per i bambini

Per i bambini la festa continuerà anche martedì 17 febbraio, dove, in Piazza del Popolo, al mattino, ci saranno musica, giochi e animazione con “Ciccio e le sue Girls” (evento organizzato in collaborazione con ASCOM); nel pomeriggio dalle 15:00 la festa finale di carnevale con musica, balli e giochi per far divertire grandi e piccini, in collaborazione con l’Associazione Giovani per i Giovani di San Vito.

 

IMPORTANTE
Per chi desidera partecipare alla sfilata come GRUPPO o con il CARRO, nella sezione “moduli” del nostro sito web è possibile scaricare il modulo di partecipazione.

Related Post

One Reply to “Carnevale in Piazza – 15 febbraio 2015”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *